Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici
-
Procedimento - 19 Novembre 2020
Domanda di Presidente di Seggio elettorale
L’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale è un elenco di nominativi che l’ufficio Elettorale aggiorna ogni anno. L’Albo aggiornato viene trasmesso alla Corte d’Appello di Bologna che, in occasione di ogni elezione, provvede a nominare i Presidenti di seggio elettorale tra coloro che sono iscritti. Modalità di richiesta Per essere iscritti […]
Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Ufficio Servizi Demografici > Unità Operativa Elettorale
-
Documento - 19 Novembre 2020
Ritiro degli atti non notificati e depositati presso la Casa Comunale
La Casa comunale conserva gli atti amministrativi, giudiziari o tributari destinati a cittadini residenti, assenti dalla propria abitazione al momento della notifica da parte dei Messi comunali o di altri Agenti Notificatori e provvede alla consegna degli atti depositati ai destinatari. Coloro che hanno ricevuto un avviso di notifica di atti depositati presso la Casa […]
Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Unità Operativa Notificazione Atti
-
Persona
Pattarozzi Lara
Telefono: 0536 29977Fax: 0536 29961Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Ufficio Relazioni col Pubblico
-
Persona
Tadolini Luana
Telefono: 0536 29977Fax: 0536 29961Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Ufficio Relazioni col Pubblico
-
Ufficio
Ufficio Relazioni col Pubblico
Fax: 0536 29961Telefono: 0536 29977Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Ufficio Relazioni col Pubblico
-
Ufficio
Unità Operativa Protocollo Informatico
E-mail: Per l'invio di documenti con richiesta di protocollazione utilizzare sempre l'indirizzo di posta certificata, anche da una mail non pec: comune.pavullo@cert.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it Per comunicare con l'ufficio protocollo scrivere alla mail: ufficio.protocollo@comune.pavullo-nel-frignano.mo.itFax: 0536.20125Telefono: 0536.29906 - 29907Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Unità Operativa Protocollo Informatico
-
Persona
Ferrari Cinzia
Telefono: 0536.29934Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Unità Operativa Affari Istituzionali Assistenza e Organi Collegiali
-
Persona
Morelli Paola
Telefono: 0536.29905Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Unità Operativa Affari Istituzionali Assistenza e Organi Collegiali
-
Ufficio
Unità Operativa Notificazione Atti
Telefono: 0536.29006Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici > Segreteria Generale > Unità Operativa Notificazione Atti
-
Persona
Soci Cristina
Telefono: 0536.29987Fax: 0536.309948Struttura di riferimento: Area Servizi Istituzionali > Servizio Segreteria Generale e Servizi Demografici