Richiesta contributi per Manifestazioni e Iniziative

  • Servizio attivo

L’Amministrazione Comunale concede contributi ad Associazioni del territorio a sostegno dell’organizzazione di iniziative sportive ricreative, culturali e turistiche.

A chi è rivolto

Associazioni del territorio iscritte al registro comunale e/o provinciale delle associazioni di promozione sociale ai sensi della legge regionale n. 34 del 09/12/2002.

Come fare

Presentare al Protocollo Generale del Comune  richiesta  su apposito modulo allegando programma dettagliato delle attività, dettaglio analitico delle spese e delle entrate, copia dell’ultimo bilancio approvato  dall’associazione.

Ulteriore documentazione da presentare per l’istruttoria e la liquidazione del contributo: rendiconto finanziario della manifestazione (entrate ed uscite), comprensiva dell’indicazione dell’entità di eventuali contributi di altri enti ed istituzioni, sia pubblici che privati;  fotocopia dei documenti giustificativi di spesa e di entrata; autodichiarazione firmata dal legale rappresentante per le spese non corredate da giustificativo di spesa puntualizzando le singole voci (su apposito modulo trasmesso dall’Amministrazione Comunale al beneficiario).

Cosa serve

Tutto quanto è indicato alla sezione COME FARE

Cosa si ottiene

Riscontro entro 30 giorni

Tempi e scadenze

Entro il 30 settembre di ogni anno per le tutte le iniziative in programma sino al 31 dicembre.

Accedi al servizio

Puoi presentarti presso gli uffici negli orari di apertura al pubblico.

Pagina aggiornata il 05/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri