Concessione di contributi

  • Servizio attivo

Richieste di contributo relative all’organizzazione di eventi ed iniziative, programmate nell’anno e all’attività delle Associazioni.

A chi è rivolto

Associazioni iscritte al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale

Come fare

Entro 30 Settembre di ciascun anno  presentazione richieste di contributo relative all’organizzazione di eventi ed iniziative

Cosa serve

Modulo richiesta contributo iniziative
Modulo richiesta contributi attività

  • Data di iscrizione al Registro Comunale, e/o Registro Provinciale, o in alternativa numero di iscrizione
  • Programma dettagliato della manifestazione o iniziativa
  • Preventivo analitico delle spese e delle entrate relative all’organizzazione dell’iniziativa
  • Copia dell’ultimo bilancio approvato

Cosa si ottiene

Riscontro alla richiesta

Tempi e scadenze

Entro il 30 Settembre di ciascun anno

Accedi al servizio

Puoi presentarti presso gli uffici in orario di apertura al pubblico

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Pagina aggiornata il 05/02/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri