La Casa comunale conserva gli atti amministrativi, giudiziari o tributari destinati a cittadini residenti, assenti dalla propria abitazione al momento della notifica da parte dei Messi comunali o di altri Agenti Notificatori e provvede alla consegna degli atti depositati ai destinatari.
Coloro che hanno ricevuto un avviso di notifica di atti depositati presso la Casa Comunale di Pavullo possono ritirarli presso l’Ufficio Notificazioni negli orari di apertura.
Documenti da presentare: documento valido per il riconoscimento, cartolina o lettera di notifica
Se il ritiro viene effettuato da persona diversa dall’intestatario, occorrono:
- cartolina o lettera di notifica
- delega scritta (modello allegato)
- documenti validi di riconoscimento (o fotocopia) sia del delegato, sia del delegante
ATTENZIONE
Gli atti giacenti presso la Casa Comunale sono tutti in busta chiusa e sigillata.
Eventuali informazioni relative al contenuto degli atti depositati, non possono essere fornite né telefonicamente né personalmente.
Normative di riferimento:
- Codice di procedura Civile (artt.140 e 143)
- Codice di Procedura penale (artt.157)
- D.P.R 600/73 art.60 lett.e
- D.P.R 602/73 art.26