Fabbrica delle Arti > Didattica e Formazione A.A. 2024-2025

La Fabbrica delle ARTI, atelier di didattica dell’arte delle Gallerie Civiche di Palazzo Ducale a cura dell’Assessorato alla Cultura, propone agli Istituti Scolastici, per l’anno 2024-2025, laboratori didattici dall’approccio innovativo.
Le attività sono rivolte alle Scuole dell’Infanzia e Primarie (statali o paritarie) del territorio comunale ed extra comunale.
L’atelier cura inoltre corsi di formazione per adulti, workshop d’artista, allestimenti indoor ed outdoor.

Fiber Art Experience > Per l’anno accademico 2024-2025 filo conduttore della Formazione rivolta agli adulti sarà la FIBER ART (nodi, intrecci, trame, orditi, legami, fili…)
I workshop sono strettamente legati ad un grande evento espositivo previsto alla Galleria Contemporanea da maggio a novembre 2025.

Per conoscere l’offerta formativa A.A. 2024 / 2025 visita il sito della Fabbrica delle Arti: www.fabbricadelleartipavullo.it
Per partecipare ai workshop e laboratori rivolti agli adulti è necessario iscriversi tramite la piattaforma Memo Multicentro Educativo Modena Sergio Neri

Per consultare le proposte didattiche 2024-2025, la modulistica e il regolamento per conoscere le modalità di accesso CLICCA QUI!

Per prenotare le attività, previo accordo telefonico con l’Ufficio Cultura, è obbligatorio inviare la modulistica all’indirizzo mail: comune.pavullo@cert.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it

Informazioni / prenotazioni
Coordinamento e direzione artistica
Dott.ssa Simona Negrini