Migrazione in Cloud di applicativi in uso nel Comune di Pavullo nell’ambito del Progetto PNRR “Investimento 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA Locali (Comuni)

Nelle giornate di  mercoledì 4 e giovedì 5 settembre 2024 è programmato il trasferimento in Cloud di alcuni applicativi  in uso presso il Comune di Pavullo con un fermo degli applicativi gestionali del comune di circa 24 ore. Per ridurre al minimo i disservizi l’intervento sarà realizzatoa partire dalle ore 13:00 di mercoledì 4 settembre con la riapertura dei servizi in Cloud giovedì alle ore 15:00 circa.
Il fermo riguarderà le seguenti procedure applicative, che non saranno accessibili agli utenti:
–    Protocollo
–    Atti amministrativi
–    Albo pretorio e notifiche
–    Servizi demografici
–    Contabilità
–    Gestione servizi scolastici
–    Pagamenti online PagoPA
–    Parte dell’amministrazione trasparente
–    Servizio Edilizia Privata

Per le 24 ore dell’operazione di migrazione non saranno disponibili dal sito istituzionale la visualizzazione dell’albo pretorio online e i servizi di pagamento tramite il portale PagoPA del comune. Si avvisa inoltre la cittadinanza che non si escludono possibili rallentamenti nell’operatività dei servizi nel pomeriggio di giovedì 05/09.

Pubblicato: 30 Agosto 2024Ultima modifica: 05 Settembre 2024