Elenco aderenti al Marchio Slot FreE-R: Bar e Tabaccherie che attestino l’assenza di slot machine nei locali d’esercizio della propria impresa

La Legge Regionale n. 5/2013 “Piano integrato per il contrasto, la prevenzione e la riduzione del rischio della dipendenza dal gioco patologico 2014-2016” e le conseguenti delibere dell’Assemblea legislativa n. 154/2014 e n. 166/2014 hanno previsto l’istituzione del marchio regionale Slot freE-R, da installarsi negli esercizi commerciali, circoli privati e altri luoghi di intrattenimento che scelgono di non installare nel proprio esercizio le apparecchiature per il gioco d’azzardo.

(REGISTRO ATTIVITA’ ADERENTI IN ALLEGATO)

L’autocertificazione (sul modello allegato) attestante l’assenza /rimozione di slot machine nei locali d’esercizio della propria impresa dovrà essere presentata al Comune di Pavullo n/F,  con le suguenti modalità: a mezzo Pec (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo comune.pavullo@cert.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it; tramite fax al numero 0536 20125 o a mano presso l’ufficio Protocollo in Piazza Montecuccoli 1.

Pubblicato: 31 Ottobre 2014Ultima modifica: 27 Gennaio 2025