Servizio di trasporto per elettori non deambulanti

In occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia che si svolgeranno nei giorni di sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, il  Comune di Pavullo nel Frignano, grazie alla collaborazione dell’AVAP Croce Verde di Pavullo, organizza un servizio di trasporto gratuito dall’abitazione al seggio elettorale riservato agli elettori disabili, non deambulanti o con difficoltà alla deambulazione.

Il servizio funzionerà nella giornata di sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 17 e di domenica 9 giugno dalle ore 10 alle ore 12 e dovrà essere prenotato contattando direttamente l’ufficio elettorale comunale ai numeri 0536.29913- 0536-29924 ovvero tramite mail a elettorale@comune.pavullo-nel-frignano-mo-it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 7 giugno 2024.
IMPORTANTE: L’interessato dovrà comunicare all’ufficio un recapito telefonico

Pubblicato: 29 Maggio 2024