“Oggi si conclude la nostra collaborazione con l’Assessora Angela Pietroluongo. Stamattina è stato protocollato e notificato il decreto che la solleva dalle proprie deleghe.
Concludiamo questo rapporto dopo una serie di confronti diretti e scambi di comunicazioni con Angela, che ringraziamo per onestà e franchezza, ma pur con rammarico è emerso il progressivo aumento di difficoltà di carattere operativo e relazionale, che hanno fatto venire meno il rapporto di fiducia alla base del quale vi era stata la nomina. Dopo una lunga riflessione condivisa anche con gli altri componenti della Giunta ed i Consiglieri di maggioranza, abbiamo deciso di concludere la collaborazione.
Le deleghe a scuola e pubblica istruzione, politiche educative e scolastiche – asili nido, trasporti scolastici e politiche giovanili restano al momento sotto la gestione diretta del Sindaco, in attesa di una nuova designazione o assegnazione ai componenti della Giunta.
Ringrazio Angela Pietroluongo a nome mio, di tutti gli amministratori e dei dipendenti comunali, per il lavoro e l’impegno prestati.”