Censimento permanente 2024

Dal 7 ottobre al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Il 7 ottobre parte la sesta edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno, un campione rappresentativo di famiglie italiane.
Il censimento rileva le principali caratteristiche della popolazione e le condizioni sociali ed economiche.

Sono interessate dalla rilevazione solo le famiglie che ricevono la lettera dall’Istat con le credenziali per poter compilare direttamente il questionario on line che dovranno attivarsi per compilarlo nel periodo 7 ottobre – 9 dicembre 2024.
In alternativa, a partire dal 7 ottobre e fino al 23 dicembre 2024, potranno recarsi, presso l’Ufficio Comunale di Censimento, oppure aspettare il rilevatore che li censirà presso il proprio domicilio a partire dal 12 novembre.

La compilazione del questionario è obbligatoria.

Il Comune di Pavullo ha già costituito l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC), presso il Servizio Anagrafe in Piazza Montecuccoli 1 – tel. 0536/29916 (ore 8.15-10.15) indirizzo mail: servizi.demografici@comune.pavullo-nel-frignano.mo.it al quale ci si può rivolgere negli orari di apertura (lunedì-martedì-mercoledì-venerdì e sabato ore 8.15/13, giovedì ore 15/17) e ha provveduto al reclutamento di rilevatori, come indicato dall’ISTAT.

Maggiori informazioni su https://www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni

Pubblicato: 03 Ottobre 2024Ultima modifica: 05 Ottobre 2024