Pubblicazione elenco beneficiari carta solidale 2024

Elenco dei beneficiari individuati d’ufficio da INPS, che riceveranno una lettera dal Comune con le modalità di ritiro della carta presso gli uffici postali

In allegato l’elenco con i protocolli DSU (dove si trova il protocollo DSU) dei beneficiari della carta Solidale 2024.

Si prega di leggere con attenzione:

  • i beneficiari riceverrano una raccomandata inviata dal Comune di Pavullo contenente il numero identificativo della carta e le modalità di ritiro presso gli uffici postali abilitati al servizio. Si invita, pertanto, a verificare che il proprio nominativo sia ben visibile sulla cassetta delle lettere e sul citofono, al fine di evitare mancati recapiti.
  • a coloro che hanno ricevuto la carta nel 2023, e risultano beneficiari anche nel 2024, l’importo verrà accrediato sulla Carta Dedicata a Te di cui si è titolari senza la necessità di recarsi all’Ufficio Postale. Qualora la carta fosse stata smarrita, si potrà richiederne la sostituzione presso gli Uffici Postali presentando la lettera ricevuta dal Comune per l’assegnazione del beneficio, il documento di identità in corso di validità, il codice fiscale/tessera sanitaria e la denuncia presentata all’Autorità giudiziaria o di pubblica sicurezza.

Data

14 Settembre 2024
Pubblicato: 14 Settembre 2024Ultima modifica: 04 Novembre 2024