In base a quanto disposto dall’Ordinanza n. 55 del 30/07/22 allegata, dal 1 agosto 2022 e fino a fine lavori istituito il divieto di transito in Via Lughetto in frazione Renno nei tratti che saranno progressivamente interessati da lavori.
Gli interventi riguardano il ripristino del corpo stradale e manufatti accessori danneggiati da dissesti causati da avversità atmosferiche ed erosione di versante causata dal Torrente Scoltenna.
L’ordinanza è efficace a partire indicativamente dal giorno 01.08.2022 con orari e date stabilite in base all’andamento dei lavori e fino a termine dei lavori medesimi che prevedono indicativamente tre fasi:
1. Cantiere a monte della Loc.Molino del Lughetto (durata prevista più giorni consecutivi);
2. Cantiere a valle della Loc. Molino del Lughetto (durata prevista più giorni consecutivi);
3. Cantiere mobile in lento avanzamento per asfaltatura di diversi tratti compresi fra l’incrocio con Via Sassorosso e l’incrocio con la SP 30 (durata prevista 1 g. lavorativo).
Il divieto di transito, in funzione delle esigenze di cantiere, sarà applicato in generale H24 compreso i giorni festivi.
Il presente provvedimento è da intendersi comunque esecutivo al momento e per la durata dell’esposizione della relativa segnaletica e conformemente alle indicazioni della segnaletica medesima.
Dovrà essere apposta idonea segnaletica di preavviso di interruzione stradale.
In funzione delle esigenze di cantiere l’efficacia della presente potrà essere sospesa